La nostra ultima cucciolata - pensione cani e gatti vicino firenze a lastra a signa, addestramento gentile, fattoria didattica, vendita diretta olio extra-vergine d'oliva, zafferano e ortaggi biologici, uova e lumache, feste, degustazioni con musica del vivo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allevamento di Pinscher nano e Volpino italiano
I cuccioli di Zicchi (10 novembre 2015)
Siamo nati il 10 novembre da mamma Zicchi e babbo Nico. Essendo il babbo di colore rosso cervo, siamo venuti sia neri che rossi, così siamo 3 fratellini rosso-cervo (di cui 1 femminuccia) e 2 maschietti nero-focati. Mangiamo come dei lupetti e giochiamo sempre sia tra di noi che con la mamma e la nonna, pronte a farci capire come rapportarci con i nostri simili e con i nostri "amici a 2 zampe". Siamo molto educati perché facciamo già i bisognini nel posto giusto. Siamo adottabili dal 10 gennaio e curiosissimi di conoscere una nuova famiglia che ci vorrà tanto tanto bene.

I cuccioli di Simba (20 novembre 2013)
Siamo nati il 20 novembre da mamma Simba e babbo Rum. Siamo 5 fratellini, 3 maschietti e 2 femminucce, siamo cicciottelli perché ben nutriti dalla mamma. Aspettiamo di entrare nelle nuove famiglie, pronti a fare amicizia con i nostri nuovi amici a 2 zampe che, sappiamo, ci coccoleranno e ci vorranno bene, senza mai farci mancare le cure della mamma e degli amici della mamma che ci hanno tenuti fino a ora. Vi aspettiamo dal 25 gennaio in poi!


I cuccioli di Zicchi (21 ottobre 2012)

Siamo nati il 21 ottobre da mamma Zicchi e babbo Duncan. Siamo 4 maschietti e 1 femminuccia, siamo piccoletti ma abbiamo un carattere da grandi, mangiamo già la nostra pappa come dei piccoli lupetti da qualche giorno e siamo molto "intellettuali" perché facciamo i nostri bisognini sui giornali. Vogliamo farci conoscere da chi vuole prendersi cura di noi dopo la nostra mamma che ancora ci accudisce teneramente. Siamo pronti per cambiare casa però non prima del 22 dicembre. Vi aspettiamo!



I cuccioli di Simba (6 ottobre 2011
)
Siamo nati il 6 ottobre da papà Ulisse e mamma Simba! Siamo 4 sorelline e 1 fratellino, ora a 37 giorni ci vogliamo tutti bene! Siamo già dei grossi mangioni e facciamo già pipì e popò sul giornale, giochiamo, corriamo e abbaiamo come i grandi e come loro siamo già pronti per fare la guardia. Siamo curiosi di scoprire nuovi amici, veniteci a trovare e se vorrete potrete prenderci con voi. Ma solo dal 6 dicembre!

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu